Fulminacci è un cantautore romano classe 1997, riconosciuto come uno dei più brillanti e talentuosi artisti della sua generazione.

Debutta nel 2019 con “La vita veramente”, album certificato oro che gli vale la Targa Tenco come miglior opera prima e numerosi riconoscimenti, tra cui premio Mei, premio Rockol e premio Pivi.

Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” e pubblica il suo secondo disco “Tante care cose”, a cui segue poi un repack, “tante care cose e altri successi”.

Nel 2023 arriva il terzo album “Infinito +1 “che lo vede entrare in classifica nella top 10 degli album più venduti in Italia nella settimana dell’uscita.

Ad oggi vanta le certificazioni FIMI di 7 dischi d’oro e 2 dischi di platino, oltre 1 milione di ascoltatori mensili sulle principali piattaforme di streaming, circa 300 milioni di riproduzioni complessive e più di 15 milioni di visualizzazioni per i contenuti ufficiali online.

Il suo ultimo tour ha registrato oltre 50.000 paganti complessivi, ed è attualmente al lavoro a nuove canzoni, con diversi singoli già pubblicati nel 2025.

Nell’ Aprile 2026 partirà il suo primo tour nei palasport, il Palazzacci tour 2026.